lunedì 2 aprile 2007

Antonio Passaretta

COSA PENSI DELLA MIA CANDIDATURA A SINDACO DI SESSA AURUNCA.
CONDIVIDI CON ME QUESTO BLOG, INSERENDO LE TUE IDEE, I TUOI SUGGERIMENTI, LE TUE PASSIONI E TUTTO CIO' CHE RITIENI NECESSARIO PER LA NOSTRA AMATA CITTA'.

11 commenti:

Antonio Passaretta ha detto...

ritengo che era necessaria una faccia nuova ne panorama politico sessano.
Inbocca al lupo

Anonimo ha detto...

OK BENE COSì

Anonimo ha detto...

penso sia necessaria una maggiore attenzione per le frazioni montane del comune di Sessa. In special modo quelle che rientrano nel parco.
Una polita attenta per uno sviluppo turisto può essere un volano importante per questo straordinario territorio.
Anche la montagna e turismo non solo Baia Domizia.
SPERO IN UNA SUA ATTENZIONE SU QUESTO TEMA.
saluti Massimo Galliano

Anonimo ha detto...

A U G U R I !!!!! A U G U R I !!!!!
COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO
Ciao e imbocca al lupo.
Spero solo che resti nel cerchio di CENTRO DESTRA E NON TI SPOSTI A SINISTRA.
SAREBBE UNA GROSSO DELUSIONE. LA SINISTRA CI STA' METTENDO IN GINOCCHIO. MAI SINISTRA SEMPRE IN CENTRO O CENTRO DESTRA. DINUOVO AUGURI.

Anonimo ha detto...

Con la convinzione che si possa avere un amministratore attento, non ai problemi personali della gente (che pure meritano attenzione) ma che si dia finalmente inizio ad un processo di responsabilizzazione agli operatori amministrativi del Nostro Comune affinché non si continui a personalizzare i ruoli che essi ricoprono. Noi cittadini non chiediamo la “luna nel pozzo” ma una attenzione maggiore alle cose semplici e quotidiane, come il traffico centro storico, più attenzione ai Nostri Giovani (dispersione scolastica, droga, alcool ecc..), basta un po’ di attenzione in più verso lo Sport (calcio e non solo). Per i nostri anziani che quotidianamente sono in piazza Ercole, creiamo delle alternative, non mi dilungo più di tanto ma penso di aver reso chiaro il concetto che non è solo di un cittadino ma di tanti che credono ancora che Sessa e Frazioni siano una delle più belle realtà della Campania
Incominciamo a risollevarla !!!

In bocca al lupo

Fernando

Anonimo ha detto...

E'vera convinzione di questo gruppo nascente di dare una sostanziale svolta a questo territorio, messo in ginocchio da varie vicende, tra le prime è la pessima amministrazione avuta per decenni. Sicuramente è nostro impegno reale il rilancio del territorio Sessano, dando giusta considerazione sia alla zona montana che al mare. Ma tutto cio rappresenta una minima parte del lavoro che ci siamo proposti. Sicuramente è arrivato il momento di guardare un attimo dietro e dire"basta" con questi personaggi che hanno avuto la possibilità di governare il nostro territorio in maniera vergognosa, per tutti noi residenti. Ancora una volta vi sproniamo a inviarci le vostre considerazioni, perchè per noi resta primario il contatto con tutto il popolo sessano.
Un caloroso saluto dal Comitato Elettorale Antonio Passaretta.

Anonimo ha detto...

per poter realizzare tutto quello citato nel programma elettorale bisognerebbe almeno rinascere per piu' di una volta.

Anonimo ha detto...

Ma perche, onestamente, anche se lei è candidato, non ammettete che il Sindaco attuale ha dimostrato capacità, impegno, dedizione? Sarebbe onestà intellettuale, dopodichè certamente ci si può candidare perchè si è convinti di fare meglio;

anonimo ha detto...

Ma perchè non dite onestamente come il Sindaco attuale si sia adoperato con ottimi risultati?

Anonimo ha detto...

Sono pienamente d'accordo con l'anonimo il quale afferma che per realizzare un programma cosi complesso bisogna rinascere due volte. Ma tutto grazie alla cattiva gestione, con la quale è stata condotta questa amministrazione, anzi cari amici sarei lieto se mi fate notare lo sviluppo dato a questa terra sessana. Dimenticavo forse è stato dato con l'autorizzazione per la realizzazione di un cementificio? con le ripercursioni che si avranno sulla salute dei cittadini!!! "aumento sicuro dei casi di TUMORI" BENE AMICI DELLA VECCHIA AMMINISTRAZIONE, la cosa potrebbe toccare anche a voi o a un vostro caro votate Meschinelli e amici.

Anonimo ha detto...

vi faccio i miei complimenti in quanto siete l'unico sito che ha preparato un Blog di discussione, oltre al sito che è ben fatto e piacevole da navigare.
Concordo pienamente con l'anonimo di prima, IL CEMENTIFICIO E' UNA GRAVE IPOTECA SUI CITTATIDINE DELLE FRAZIONI LIMITROFE, MA ANCHE PER SESSA AURUNCA STESSA.
DI FATTO DA ESPERIENZA SAPPIAMO BENISSIMO CHE IL VENDO DAL MARE SOFFIA VERSO L'ENTROTERRA, QUESTO PORTERA' LE POLVERI ANCHE NELLI CITTA' PIù LONTANE.

saluti Riccardo